Luca Lovati, Managing Partner Lovati & Associati, Head Hunter Italia, il 23 giugno è stato eletto COORDINATORE delle Società di Consulenza Ricerca e Selezione in Assoconsult, Associazione Confindustriale che rappresenta le imprese di Management Consulting italiane ed internazionali che operano nel nostro Paese.
A ratificare la nomina di Lovati è stata l’Assemblea di Assoconsult.
“Onorato della fiducia mostrata dai colleghi di un settore in continua trasformazione come la consulenza R&S, mi adopererò per agevolare e promuovere ogni forma di condivisione, inclusione, innovazione e benchmark nell’ottica di una continua crescita nostra e dei nostri clienti. Ricevo l’eredità dell’egregio lavoro svolto fin qui dalla collega Valerie Schena Ehrenberger con l’impegno di rappresentare gli interessi, le domande, le idee, i progetti di tutti gli associati ben consapevole dell’importanza e della forza della nostra associazione”.
Imprenditore e manager da oltre 20 nel settore della consulenza HR R&S, Luca Lovati è da sempre riconosciuto da colleghi, collaboratori e clienti come persona di grande passione, professionalità, generosità e coraggio, valori che porterà anche nel suo nuovo ruolo di Coordinatore degli HH italiani, lavorando con e per i colleghi cavalcando questo momento della nostra società globale così ricco di spunti e di grandi cambiamenti.
“Mi adopererò per uno sviluppo associativo che porti a bordo nuove realtà, perché gli innesti sono da sempre linfa vitale, al fine di promuovere nuovi progetti fonti di scambio, sviluppo e cambiamento.”